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Programma delle Opere Pubbliche 2018-2020 PDF
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Programma delle Opere Pubbliche 2019 - 2021 PDF
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PROCEDURA APERTA PER L’ADOZIONE DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (P.T.P.C.) E DEL PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA' (P.T.T.I.)

avviso partecipazione programma trasparenza 2014 PDF HOT
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avviso partecipazione programma trasparenza 2015 PDF HOT
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PIANO TRIENNALE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2014/2016 Approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 10 in data 31.01.2014

Piano triennale 2014-2016 PDF HOT
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PIANO TRIENNALE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2015/2017 Approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 5 in data 23.01.2015

Piano triennale 2015-2017 PDF HOT
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Delibera di approvazione PDF HOT
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PIANO TRIENNALE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2016/2018 Approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 7 in data 29.01.2016

Piano triennale 2016-2018 PDF HOT
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Delibera di approvazione PDF HOT
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PIANO TRIENNALE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2017/2019 Approvato con deliberazione della Giunta Comunale n.1 in data 25.01.2017

avviso partecipazione programma trasparenza 2017 PDF HOT
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Piano triennale 2017-2019 PDF HOT
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PIANO TRIENNALE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2018/2020 Approvato con deliberazione della Giunta Comunale 11 in data 31/01/2018

PROCEDURA APERTA PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (P.T.P.C.T.) PER IL TRIENNIO 2018-2020 PDF HOT
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Piano triennale 2018-2020 PDF HOT
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Piano triennale 2018-2020 - schede XLSX HOT
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Organi di indirizzo politico-amministrativo
Sindaco e Giunta
Consiglio Comunale

Atti di nomina o proclamazione 2014

Proclamazione degli eletti PDF HOT
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Nomina degli Assessori PDF HOT
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Surroga di Consigliere dimissionario 2014 PDF HOT
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Surroga di Consigliere dimissionario 2016 PDF HOT
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Relazione di fine mandato 2014-2019 PDF
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Atti di nomina o proclamazione 2009

Proclamazione degli eletti PDF HOT
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Nomina degli Assessori PDF HOT
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30/09/2013

Documento di attestazione PDF HOT
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Griglia di attestazione PDF HOT
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30/01/2014

Documento di attestazione PDF HOT
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Scheda di sintesi PDF HOT
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30/01/2015

Documento di attestazione PDF HOT
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31/01/2016

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31/03/2017

Documento di attestazione PDF
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31/03/2018

Documento di attestazione PDF
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SEGRETERIA COMUNALE
Segretario: Dott.ssa Marina PEROTTI
Polizia Locale: Elio Chiappa

SERVIZI E FUNZIONI COMPRESI NELL’AREA
Atti prodotti dall'Amministrazione Comunale: consultazione, rilascio di copie e informazioni, Appuntamenti con il Sindaco, gli Assessori e i Consiglieri comunali, Albo Pretorio: pubblicazione, Rapporti con Enti ed Istituzioni, Personale (organizzazione, programmazione ecc.), Coordinamento con Associazioni, Pro-Loco e Biblioteca
Albo Pretorio web ( atti relativi all’ufficio PL ), deposito Atti Tribunali, Equitalia ecc.., deposito ATTI ( C.p.C.) presso la Casa Comunale, Denunce d'infortunio sul lavoro, Cessione di fabbricato, Pareri per autorizzazioni temporanee di occupazione del suolo pubblico, Sopraluoghi per installazione e posa di segnaletica stradale, Ufficio contravvenzionale C.d.S.: informazione per pagamenti, ricorso, iscrizioni a ruolo, Denunce ospitalità e assunzioni ex art. 7 del D.lgs. 286/98, Prelievi di campioni di vino per esportazione in Paesi extra CEE.
Accertamenti anagrafici, Accertamenti Camera di Commercio Artigianato, Rilascio di permessi temporanei ZTL, Oggetti smarriti rinvenuti, Acquisizione di denunce di smarrimento, di furto, di sottrazione di documenti, Accertamenti di violazioni in materia di commercio fisso e su aree pubbliche, Servizio randagismo e cani vaganti, Accertamenti inerenti ad attività produttive, Accertamenti e Verbalizzazione eventuale relativa a tutti i Regolamenti e Ordinanze Comunali, Infortunistica Sinistri stradali, Rimozione di auto
Notificazione di atti amministrativi e di Polizia Giudiziaria, Rilascio Passi Carrabili, Richieste e sopralluoghi - idoneità abitativa e ricongiunzioni familiari di cittadini extracomunitari, anagrafe canina con ricezione segnalazioni cani vaganti e letture microchip, Gestione tecnica e giuridica impianto videosorveglianza, Coordinamento “Gruppo Volontari – Nonni Vigili”, Protezione Civile in occasione di eventi calamitosi e/o contingibili ed urgenti, educazione stradale nelle scuole, Trattamenti Sanitari Obbligatori esecuzione, Gestione e sopralluoghi per dissidi tra i cittadini ecc…, servizi di rappresentanza.
Funzioni di polizia giudiziaria, polizia stradale e pubblica sicurezza
Partecipazione alle attività operative del Corpo Intercomunale del Carrucese

AREA FINANZIARIA
Responsabile: Rag. Romana GAIERO
Tributi: Daniele CALANDRI

SERVIZI E FUNZIONI COMPRESI NELL’AREA
Ragioneria
Programmazione finanziaria e controllo di gestione, Economato, Riscossione dei diritti di segreteria relativi ai contratti, Personale Servizi Scolastici
Trasporto alunni, Mensa scolastica, Attività socio-educative ed Estate Ragazzi
Servizi Socio - Assistenziali e contributi
Politiche Giovanili, Assegni di maternità, Assegni per nucleo familiare, Contributi per il sostegno alla locazione, Case popolari, Contributi per l'abbattimento delle barriere architettoniche
Tributi Comunali
ICI - Imposta Comunale sugli Immobili, TIA - Tassa di Igiene Ambientale o Tariffa per la gestione dei rifiuti solidi urbani, TOSAP - Tassa Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche, Imposta sulla pubblicità, Diritti sulle pubbliche affissioni, Canone di depurazione delle acque reflue

AREA TECNICA
Responsabile: Geom. Pierteresio CAGNASSO
Servizi Cimiteriali: Aldo BORRA
Manutenzioni: Ivo BOGGIONE

SERVIZI E FUNZIONI COMPRESI NELL’AREA
Lavori Pubblici, Edilizia ed Urbanistica, Pratiche Edilizie, CDU - Certificato di Destinazione Urbanistica, Scarichi e acque reflue, PRGC - Piano Regolatore Generale Comunale, Regolamento edilizio comunale, Regolamento polizia rurale, Manutenzione del patrimonio comunale, Protezione Civile, Illuminazione votiva cimiteriale ed allacciamenti

AREA DEMOGRAFICA - INFORMATICA
Responsabile: Ing. Andrea TARDIVO

SERVIZI E FUNZIONI COMPRESI NELL’AREA
Stato Civile
Dichiarazione di nascita, Dichiarazione di morte, Pratiche per esumazione o estumulazione, per spostamento nell'ambito del cimitero e per il trasporto di salma e di resti mortali in altro Comune, Matrimonio, Cittadinanza, Certificati ed estratti di atti di stato civile
Anagrafe delle persone
Cambio di residenza, Immigrazione, Autocertificazione, Autenticazione di copie, firme, fotografie, Carta d'identità (rilascio o rinnovo), Passaporto (informazioni), Certificato di nascita per l'espatrio di minori, Certificati anagrafici diversi, Cessioni di fabbricato, Contrassegno agli invalidi per sosta: rilascio e rinnovi
Elettorale
Tessera elettorale, Liste elettorali: iscrizione e richiesta dei certificati relativi, Presidenti di seggio elettorale, Scrutatori di seggio elettorale, Archivio risultati elezioni
Agricoltura
Cimitero
Servizi cimiteriali, Concessioni loculi, edicole funerarie ed aree cimiteriali
Commercio
Esercizi di vicinato, Medie e grandi strutture di vendita, Manifestazioni fieristiche e sagre, Pratiche inerenti al commercio su aree pubbliche, Comunicazioni inerenti a vendite straordinarie, Pubblici esercizi, Autorizzazioni sanitarie, Polizia Amministrativa, Attività artigianali, Servizio di autonoleggio da rimessa, Autorizzazioni per le attività di barbiere, parrucchiere e/o estetista, Distributori di carburante

CASA DI SOGGIORNO E RIPOSO
Responsabile: Giulio PORTA
OSS: Carla BALSAMO
OSS: Giovanna DIAMISSA
OSS: Rosanna GIACOMETTI
OSS: Marisa MANFREDI

SERVIZI E FUNZIONI COMPRESI NELL’AREA
Casa di riposo