Si comunica che sulla Gazzetta Ufficiale n. 258 del 04/11/2017 è stato pubblicato il Decreto Ministeriale n. 0027058 del 23/10/2017 di riconoscimento dell'evento “Gelate” verificatosi tra il 18 ed il 21 Aprile 2017 nel territorio di codesto Comune e delimitato con D.G.R. del 29 Agosto 2017, n. 22-5556 pubblicata sul BUR n. 38 del 21/09/2017.

Le Aziende agricole ricadenti nelle zone delimitate potranno presentare richieste di intervento per i danni alle produzioni agricole entro e non oltre MARTEDI 19 DICEMBRE 2017

La normativa vigente in materia, infatti, prevede che le domande di intervento debbono essere presentate alle autorità competenti entro il termine perentorio di quarantacinque giorni dalla data di pubblicazione del decreto di declaratoria nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Le domande devono essere obbligatoriamente compilate tramite l’applicativo informatico ATM presente su http://www.sistemapiemonte.it/
Tale applicativo provvederà a Protocollare automaticamente la domanda e ad inviare una PEC di conferma direttamente all’azienda agricola.

Le domande pertanto NON dovranno più essere stampate dal richiedente e presentate al Comune