Ufficio: Ragioneria

Tel. 0173-76109 int. 3  -  Fax. 0173-76733

15:00 - 17:00

09:00 - 11:30

Ragioneria Programmazione finanziaria e controllo di gestione, Economato, Riscossione dei diritti di segreteria relativi ai contratti, Personale Servizi Scolastici Trasporto alunni, Mensa scolastica, Attività socio-educative ed Estate Ragazzi Servizi Socio - Assistenziali e contributi Politiche Giovanili, Assegni di maternità, Assegni per nucleo familiare, Contributi per il sostegno alla locazione, Case popolari, Contributi per l'abbattimento delle barriere architettoniche Tributi Comunali ICI - Imposta Comunale sugli Immobili, TIA - Tassa di Igiene Ambientale o Tariffa per la gestione dei rifiuti solidi urbani, TOSAP - Tassa Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche, Imposta sulla pubblicità, Diritti sulle pubbliche affissioni, Canone di depurazione delle acque reflue