Si segnala l’orario di apertura dell’Ufficio Elettorale in vista delle elezioni.

Per il rilascio di certificati d’iscrizione nelle liste elettorali per la presentazione delle candidature per l’elezione del Parlamento Europeo l’ufficio sarà aperto:
-    sabato 13 e domenica 14 aprile dalle 8 alle 12;
-    lunedì 15 aprile dalle 8,30 alle 13 e dalle 14 alle 16,30
-    martedì 16 e mercoledì 17 aprile dalle 8 alle 20

Per il rilascio di certificati d’iscrizione nelle liste elettorali per le elezioni Regionali e Comunali l’ufficio sarà aperto:
-    da martedì 23 aprile a giovedì 25 aprile dalle 8,30 alle 13 e dalle 14 alle 17
-    venerdì 26 aprile dalle 8 alle 20
-    sabato 27 aprile dalle 8 alle 12.

Per la presentazione delle liste per le elezioni Comunali l’ufficio sarà aperto:
-    venerdì 26 aprile dalle 8 alle 20
-    sabato 27 aprile dalle 8 alle 12.

SOTTOSCRIZIONE LISTE DI CANDIDATI
Ogni elettore può sottoscrivere UNA SOLA Lista di candidati per le elezioni Comunali ed, eventualmente, UNA SOLA lista di candidati per le elezioni Regionali e UNA SOLA lista di candidati per le elezioni Europee.

Chi sottoscrive DUE LISTE è punito a termini di legge.