Ufficio: Polizia Locale

contatti:
Ispettore Elio Chiappa
(durante i servizi esterni di vigilanza e pattuglia contattare il cellulare)

Tel. 0173-76109 int.1 oppure 335-7817603  -  Fax. 0173-76733

* CHIUSO *

15:00 - 17:00

09:00 - 11:30

Albo Pretorio web ( atti relativi all’ufficio PL ), deposito Atti Tribunali, Equitalia ecc.., deposito ATTI ( C.p.C.) presso la Casa Comunale, Denunce d'infortunio sul lavoro, Cessione di fabbricato, Pareri per autorizzazioni temporanee di occupazione del suolo pubblico, Sopraluoghi per installazione e posa di segnaletica stradale, Ufficio contravvenzionale C.d.S.: informazione per pagamenti, ricorso, iscrizioni a ruolo, Denunce ospitalità e assunzioni ex art. 7 del D.lgs. 286/98, Prelievi di campioni di vino per esportazione in Paesi extra CEE, Accertamenti anagrafici, Accertamenti Camera di Commercio Artigianato, Rilascio di permessi temporanei ZTL, Oggetti smarriti rinvenuti, Acquisizione di denunce di smarrimento, di furto, di sottrazione di documenti, Accertamenti di violazioni in materia di commercio fisso e su aree pubbliche, Servizio randagismo e cani vaganti, Accertamenti inerenti ad attività produttive, Accertamenti e Verbalizzazione eventuale relativa a tutti i Regolamenti e Ordinanze Comunali, Infortunistica Sinistri stradali, Rimozione di auto Notificazione di atti amministrativi e di Polizia Giudiziaria, Rilascio Passi Carrabili, anagrafe canina con ricezione segnalazioni cani vaganti e letture microchip, Gestione tecnica e giuridica impianto videosorveglianza, Coordinamento “Gruppo Volontari – Nonni Vigili”, Protezione Civile in occasione di eventi calamitosi e/o contingibili ed urgenti, educazione stradale nelle scuole, Trattamenti Sanitari Obbligatori esecuzione, Gestione e sopralluoghi per dissidi tra i cittadini, educazione stradale nelle scuole ecc…, servizi di rappresentanza. Funzioni di polizia giudiziaria, polizia stradale e pubblica sicurezza, Partecipazione alle attività operative del Servizio associato PL DOGLIANI/FARIGLIANO.